Copertina No DiscVenerdì  16 GENNAIO – ore 20.30 presso l’Azienda Agricola Ferrin di Bugnins

Presentazione del romanzo di MAJA DANELUZZI “NO DISC”

Conduce la serata Fabio Dessole – Editore Arpeggio Libero

Stefano, ingegnere informatico che vive a New York, è costretto a un improvviso rientro in Italia per assistere al funerale di Eva, amica d’infanzia, che pare essersi suicidata.

La ragazza ha voluto essere sepolta nel paesino dove trascorreva le vacanze estive, ma non ha lasciato alcuno scritto per gli amici.

Stefano non è convinto di tutto ciò e si lancia in una personalissima inchiesta per cercare di scoprire qualche cosa di più sui motivi che hanno spinto Eva a quell’ultimo disperato gesto.

Non è tutto chiaro come sembra…

Maja Daneluzzi nasce nel 1986 a San Vito al Tagliamento (PN) e cresce sul confine tra Veneto e Friuli. Nel 2009 decide di avvicinarsi alla narrativa: vince un concorso presso un piccolo comune nel comasco e nel 2010 frequenta il primo corso di scrittura creativa, PordenoneScrive, organizzato dai curatori della manifestazione PordenoneLegge.

Il suo esordio letterario avviene nel 2013, con la pubblicazione del primo romanzo “No Disc” ad opera della casa editrice Arpeggio Libero di Lodi (MI). Con la stessa opera e nello stesso anno ottiene il primo posto al concorso “Bovezzo in giallo e noir” presso il comune di Bovezzo (BS).

Attualmente lavora come impiegata in un’azienda di San Vito al Tagliamento e vive a Camino al Tagliamento (UD).