All’interno del Progetto “Luoghi di Giovani Memorie”, che consentirà ai giovani coinvolti di conoscere il territorio locale con riferimento alla Grande Guerra e di elaborare percorsi di visita per l’accompagnamento dei visitatori, viene organizzato un breve percorso formativo per Giovani Guide Locali.

Il corso si terrà presso la Biblioteca Comunale di Camino al Tagliamento, con uscite sui luoghi di interesse. La partecipazione è aperta a tutti i giovani di età compresa tra i 14 e 29 anni. Le formazioni verranno tenute da docenti qualificati con una modalità laboratoriale e aperta alla partecipazione di tutti.

Siete invitati al primo incontro informativo sul progetto “Luoghi di giovani memorie” che si terrà LUNEDÌ 3 MARZO 2014 alle ore 20,30 presso la Biblioteca Comunale di Camino al Tagliamento, durante il quale verrà spiegato il progetto e l’intera attività nel dettaglio e sarà presentato il calendario del corso. Nel volantino che alleghiamo qui sotto potete trovare una descrizione più dettagliata.

Per maggiori informazioni contattate il numero 3477083411 o scrivete a caminout2013@gmail.com.

Luoghi di Giovani Memorie è anche su facebook.

Volantino CaminOut