CENTRO STUDI CAMINO – Formazione continua

Dopo aver concluso il primo ciclo di corsi nel territorio a favore dei residenti, l’associazione culturale Medio Friuli, riparte con nuove proposte formative. Dai primi giorni del mese di aprile inizieranno i nuovi corsi come inglese, informatica, comunicazione, fotoritocco digitale e memorizzazione. La valorizzazione delle risorse e delle capacità delle persone può trasformare positivamente l’area del codroipese.

orarioLEZIONI2.4-finito

Corsi della durata di due mesi, otto lezioni della durata di due ore da 50 minuti e la quota di partecipazione di 35,00 euro: è la dimostrazione che si vuole valorizzare l’impegno di tutti, richiedendo uno sforzo minimo ai frequentatori. Questo grazie al contributo del Comune di Camino al Tagliamento.

Per iscriversi o ricevere informazioni si può compilare la scheda disponibile a Camino al Tagliamento in municipio o in biblioteca durante gli orari d’apertura, oppure rivolgendosi direttamente all’associazione Medio Friuli, presso Casa Liani dalle 18.00 alle 22.30, dal lunedì al giovedì compresi. Sul sito internet www.mediofriuli.com/camino si trova il modulo on line sempre disponibile.

Non sono richiesti titoli di studio per la partecipazione, previa l’iscrizione all’associazione culturale Medio Friuli (15,00 € per un anno, dodici mesi), si potranno frequentare tutti i corsi disponibili. I residenti nel comune di Camino al Tagliamento, in possesso di certificato di disoccupazione, non corrisponderanno la quota per la frequenza dei corsi attivati, bensì esclusivamente l’iscrizione all’associazione.

C.S. Associazione Culturale Medio Friuli

Locandina da scaricare