Carissimi concittadini, siamo ormai giunti al termine del nostro mandato: per il nostro gruppo il 2018 sarà l’ultimo anno in cui confrontarci come direttivo, infatti a gennaio 2019 si terranno le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche dell’associazione.

La Pro Loco è stata per noi un’occasione per conoscere meglio la nostra comunità, per portare avanti progetti importanti insieme alle realtà del nostro territorio, per crescere, divertirsi e confrontarsi con chi ha in comune la voglia di far prosperare e valorizzare la nostra piccola realtà.

Siamo dunque a chiedere a tutti voi, giovani, mamme, papà, nonni, nuovi arrivati o caminesi da sempre… pensateci! Perché non entrare a far parte del consiglio direttivo della Pro Loco? Perché non provare a creare un nuovo gruppo? Una festa con nuove idee?

Vi invitiamo all’assemblea annuale mercoledì 7 marzo alle ore 20.00 in Biblioteca Civica: illustreremo il lavoro fatto in questi anni e potremo procedere insieme a un passaggio da mano a mano di tutto quello che significa Pro Loco, con un gesto degno delle più grandi squadre e comunità!

Seguirà un momento conviviale. Venite e portate anche gli amici!

Per chi non può partecipare ma desidera comunque sostenerci, ricordiamo che è sempre possibile diventare soci: la quota annuale è di 10 euro, avvisateci e vi faremo avere la tessera.