In occasione di Udinese vs Crotone che si giocherà Domenica 22 aprile 2018 (calcio d’inizio ore 15.00; apertura cancelli ore 13.00), Udinese Calcio, in collaborazione con il Comitato Regionale UNPLI FVG, ha organizzato una promozione a favore di tutti i soci, iscritti e simpatizzanti delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia.

Ciascun soggetto appartenente alle categorie sopra citate potrà usufruire di una tariffa molto vantaggiosa per accedere allo Stadio: 10 Euro in Tribuna o Distinti (settore da definire, senza possibilità di opzionare per un settore o l’altro).
Entrata gratuita per i bambini sotto i 3 anni.

COMPILAZIONE E INVIO DELLE LISTE

La Segreteria del Comitato Regionale raccoglierà i moduli di adesione, preventivamente compilati dalle singole Pro Loco interessate (“Modulo richiesta biglietti PRO LOCO FVG DAY” fornito dal Comitato Regionale).
Le liste andranno inviate via mail entro Giovedì 19 aprile 2018 al seguente indirizzo mail: info@prolocoregionefvg.org

Saranno emessi e consegnati unicamente i biglietti inviati nelle modalità qui descritte.

RILASCIO DATI E PRIVACY DEI PARTECIPANTI

Per poter partecipare all’iniziativa i partecipanti, o i genitori degli stessi, dovranno compilare online il form di registrazione al link store.udinese.it/prolocoday (il link sarà attivato nei prossimi giorni). Ciò permetterà inoltre di rimanere in contatto con Udinese Calcio e ricevere in anteprima tutte le novità e le promozioni del Club.

RITIRO E PAGAMENTO BIGLIETTI

Un referente di ciascuna Pro Loco potrà procedere al ritiro e al pagamento dei biglietti presso l’Udinese Store dello Stadio (Piazzale Argentina n. 3, Udine) esclusivamente nelle giornate di Venerdì 20 e Sabato 21 aprile 2018 dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. Sarà possibile pagare i biglietti con contanti, bancomat e carta di credito (no bonifico).

INFO

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria del Comitato Regionale (Tel. 0432 900908; Lun/Ven 9/13 – 14/18, Sab 9/13), mandare una mail a info@prolocoregionefvg.org o collegarsi al sito www.prolocoregionefvg.it.

Comunicazione Proloco FVG

Guida compilazione adesioni

Per motivi tecnici non possiamo allegare il modulo adesioni, contattateci al più presto per consentirci di inviarlo a mezzo email.